Descrizione
FINANZIAMENTO DELL’INTERVENTO:
• Art.1, co. 449 lett.d-sexies, legge n.232/2016 – nota metodologia SOSE-U-Prot. n.0000381 del 23-03-2022
ATTI RELATIVI ALL’INTERVENTO:
• Delibera di Giunta Comunale n. 26. del 17.04.2024
DESTINATARI DELL’INTERVENTO:
• I Genitori dei bambini frequentanti i nidi d’infanzia e residenti nel Comune di COCULLO.
RISORSE ASSEGNATE
Al presente avviso sono assegnate risorse pari a € 7.668,04 da erogare uniformemente in base alle domande ammissibili pervenute e comunque fino ad un massimo delle ricevute di pagamento presentate;
MOTIVI DI ESCLUSIONE
Verranno automaticamente escluse in caso di protocollazione le richieste:
• Da richiedenti non residenti nel Comune di COCULLO
• Da richiedenti che non hanno figli frequentanti i nidi d’infanzia
• Da richiedenti sprovvisti delle copie conformi delle ricevute di pagamento delle rette dei nidi d’infanzia
TIPOLOGIE DELL’INTERVENTO ED IMPORTO DEL BENEFICIO
Verranno concessi contributi economici a valere sul fondo di solidarietà come da Art.1, co. 449 lett.d- sexies, legge n.232/2016 – nota metodologia SOSE-U-Prot. n.0000381 del 23-03-2022
MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE
La richiesta del beneficio può essere fatta dal genitore o dal tutore legale del bambino/a frequentante il nido d’infanzia, su apposito modello corredato da dichiarazione rilasciata ai sensi del DPR 445/2000 (Allegato A) oltre alla seguente documentazione:
• Documento di Identità del richiedente
• Coordinate bancarie e/o postali
• Ricevute dei pagamenti rette nido (in riferimento all’anno scolastico 2023/2024.
TERMINI DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE
La domanda dovrà essere presentata a mano, al protocollo del Comune di COCULLO (AQ) o via mail all’indirizzo protocollo.cocullo@gmail.com entro e non oltre le ore 12 del giorno 20.12.2024.
TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI
Ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs n.196/2003 (codice della privacy) e del Regolamento UE 2016 / 679, si informano i richiedenti che i dati personali loro pertinenti sono utilizzati dal Comune di COCULLO esclusivamente per lo svolgimento della presente procedura selettiva e che gli stessi sono conservati in archivio cartaceo ed informatico. Tali dati potranno essere comunicati unicamente alle amministrazioni pubbliche direttamente interessate al presente avviso. L’indicazione dei suddetti dati è obbligatoria ai fini della valutazione dei requisiti di partecipazione, pena l’esclusione dalla presente procedura. Si informa, altresì, che ai concorrenti interessati sono riconosciuti i diritti di cui all’art. 7 del D.Lgs n. 196/2003.
Scaricare l'avviso pubblico e il modello di domanda