Contenuti in evidenza

Disbrigo pratiche per l’assegnazione dei posti per la vendita di prodotti su spazio pubblico, per il giorno 01.05.2024

Dettagli della notizia

Per la festa di San Domenico, affidamento servizio e impegno di spesa, ditta Associazione Unione Commercianti, con sede in Pescara

Data:

16 Febbraio 2024

Data di scadenza:

02 Marzo 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Premesso che
l’Ente ha la necessità di assegnare, ai titolari di regolare autorizzazione ad effettuare la vendita in
maniera itinerante, i posti per la vendita di prodotti su spazio pubblico, per il giorno 01.05.2024, della
festa di San Domenico;
il Comune al momento non ha il personale sufficiente che possa espletare tale servizio, pertanto al
fine di rispettare i tempi per il rilascio delle autorizzazioni, si rende necessario affidarlo a ditta esterna;
a tal proposito è stata interpellata la ditta Associazione Unione Commercianti, con sede in Pescara, che si è resa immediatamente disponibile ad effettuare il servizio, alle condizioni imposte
dall’amministrazione;
vista la Delibera di Giunta Comunale n. 7 del 25.02.2018 e relative tariffe relative all'occupazione del suolo pubblico;
tenuto conto che la ditta dovrà esaminare tutte le domande, verificare tutta la documentazione che
dimostri il titolo ad esercitare, contattare tutti i richiedenti, assegnare gli spazi e redigere tutte le
comunicazioni e autorizzazioni e quanto altro necessario per definire ogni singola richiesta, si ritiene che possa essere riconosciuto alla stessa un compenso pari al 40% della somma delle occupazioni, fino a un massimo di € 1.537,88 IVA compresa come per legge.

Ultimo aggiornamento: 22/03/2024, 18:53

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2

Inserire massimo 200 caratteri