Descrizione
Premesso che
l’Ente ha la necessità di assegnare, ai titolari di regolare autorizzazione ad effettuare la vendita in
maniera itinerante, i posti per la vendita di prodotti su spazio pubblico, per il giorno 01.05.2024, della
festa di San Domenico;
il Comune al momento non ha il personale sufficiente che possa espletare tale servizio, pertanto al
fine di rispettare i tempi per il rilascio delle autorizzazioni, si rende necessario affidarlo a ditta esterna;
a tal proposito è stata interpellata la ditta Associazione Unione Commercianti, con sede in Pescara, che si è resa immediatamente disponibile ad effettuare il servizio, alle condizioni imposte
dall’amministrazione;
vista la Delibera di Giunta Comunale n. 7 del 25.02.2018 e relative tariffe relative all'occupazione del suolo pubblico;
tenuto conto che la ditta dovrà esaminare tutte le domande, verificare tutta la documentazione che
dimostri il titolo ad esercitare, contattare tutti i richiedenti, assegnare gli spazi e redigere tutte le
comunicazioni e autorizzazioni e quanto altro necessario per definire ogni singola richiesta, si ritiene che possa essere riconosciuto alla stessa un compenso pari al 40% della somma delle occupazioni, fino a un massimo di € 1.537,88 IVA compresa come per legge.