Avviso pubblico di prenotazione della legna da ardere di uso civico da parte di cittadini residenti per l'anno 2025 dal giorno 9 maggio 2025 è possibile prenotarsi per la consegna della legna da ardere a valersi per l'uso civico dell'anno 2025 (ciascuna famiglia può richiedere al massimo q.li 100).
Il prezzo di cessione è fissato in € 8,00 al quintale per legna lunga (iva compresa). Le eventuali spese per la segatura e la spaccatura per camino o stufa (€ 2,00 al quintale) dovranno essere pagate direttamente all' impresa boschiva di Roncone Emanuele al momento della consegna.
Il pagamento delle somme corrispondenti al prezzo di cessione dovrà avvenire tramite bonifico e/0 versamento sul c/c postale intestato al comune di Cocullo n. 12210670 con la seguente causale: "prenotazione legna uso civico 2025".
Il beneficiario dovrà' fornire tassativamente il codice fiscale, la ricevuta di pagamento e il suo recapito telefonico all'atto della prenotazione. Il termine ultimo per le prenotazioni è il 31 maggio (la legna saràconsegnata a domicilio a circa un mese dalla data di prenotazione) per info e prenotazioni rivolgersi agli uffici comunali.
Scaricare l'allegato